ABOUT ELISA

ELISA MOCCI

Designer & Destination Wedding Planner. Speaker. Performer.

Creator of "A STORY ABOUT LOVE"

Precursore dei Destination Wedding Planner in Italia e premiata tra i top Planner & Designers al mondo, Elisa ha sviluppato la sua idea dapprima nella sua terra, la Sardegna, con ELISA MOCCI EVENTS, per poi fondare Elisa Mocci Events Academy, scuola di formazione professionale per wedding ed event managers d’eccellenza.

L’idea imprenditoriale a cui deve la nascita ELISA MOCCI EVENTS fu quella, dieci anni fa, di “portare il Teatro fuori dal Teatro”.

La formazione artistica di Elisa inizia all’età di tre anni con lo studio del pianoforte, proseguendo per studi classici e musicali tra il Conservatorio, il Liceo Classico e il Teatro, calcando vari importanti palcoscenici d’Europa con una decina di produzioni teatrali. 

All’università, a Roma, si appassiona a tutto il modo del “dietro le quinte”: la regia e la scenografia, e a 20 anni, dopo la vincita a “Chi vuole essere milionario?” decide di finanziare così la propria idea imprenditoriale: portando, appunto, il “Teatro fuori dal Teatro”.
Ovvero trovando il modo di rendere spettacolare un momento di vita vera, dove l’emozione non fosse finzione ma reale, dove la scenografia avesse un ruolo preponderante alla bellezza dell’evento, e il regista fosse colui che dirigeva questo progetto con maestria e tecnica. Era la nascita del Wedding Planning in Italia, che Elisa scelse di declinare con una più ampia visione: portare le persone in luoghi unici, incontaminati, fuori dai canoni classici del matrimonio.
Celebri i suoi weddings in siti archeologici, velieri d’epoca, i primissimi matrimoni legali in
spiaggia, in castelli diroccati o boschi contaminati. La natura è divenuta il teatro che ha accolto le scenografie, il cielo stellato l’effetto speciale più emozionante.

Dopo 10 anni di prestigiosi riconoscimenti in Italia e all’estero, come event manager e Speaker ai più influenti eventi del settore nel mondo (Engage Luxury Summit, Karen Tran Experience, EWPC Congress in India, tra gli altri), Elisa ha realizzato il desiderio di tornare in Teatro e rendergli omaggio, ideando per il proprio 10mo anniversario "A Story about Love".

"A Story about Love" è anche, dalla prima edizione, l'Associazione creata da Elisa per sensibilizzare, attraverso progetti Teatrali nelle scuole superiori, i ragazzi alla tematica del bullismo. 

Tutto il ricavato del Gala 2018 è stato devoluto alla Onlus.

Le donazioni libere sono aperte , anche quest'anno, a questo LINK.

scopri il planning team 

DELLA II EDIZIONE 

novia weddings

VISIONNAIRE

elisa mocci events

JOIN

US

 Iscriviti ora 

 i posti sono limitati a 40 allievi 

DOMANDE?

Chiamaci allo 079 4365244 o lascia un messaggio di seguito

CAPITOLO II

FOLLOW US!

  • White Instagram Icon
  • White Facebook Icon
  • White YouTube Icon

© 2020 by Elisa Mocci Events S.R.L. - A Story about Love is a registered trademark. All rights reserved.